Intervenuto nel post partita ai microfoni di DAZN mister Cioffi è intervenuto rimanendo molto orgoglioso dei suoi ragazzi. Le domande iniziano ovviamente su cosa non è funzionato. Pronta la risposta del tecnico che così ha voluto ribattere " Vediamo cosa ha funzionato e ripartiamo da li. Non mi è piaciuto l'atteggiamento nei primi 10 minuti troppo passivi in generale , nel tempism0 nella pressione ma sul gioco hanno corso lottato cosa si può dire. I ragazzi hanno giocato a calcio con idee e allora niente ripartiamo da qua"


udinese
Napoli-Udinese / Cioffi nel post partita: “Ripartiamo dal gioco”
Intervenuto nel post partita il tecnico toscano nonostante il risultato non ha risparmiato complimenti ai suoi ragazzi
Atteggiamento
Arrivano anche i complimenti dagli studi di DAZN soprattutto ha colpito come abbia portato tanti giocatori in fase offensiva cosa che al Maradona gli ospiti fanno molto di rado. La curiosità è su dove nasce questo atteggiamento se dalle sue parole nel pre partita o per natura dei ragazzi. Il tecnico toscano ha risposto così: "E' un atteggiamento che va in relazione alle caratteristiche dei giocatori e noi abbiamo giocatori che hanno profondità e gamba e non dobbiamo tarpargli le ali per un concetto tattico per me sbagliato. Credo che dobbiamo rispettare le grandi e sappiamo di essere uno step sotto ma questo non vuol dire però non giocarsi la partita e il gioco di portare tanti nella metà campo avversaria nasce da un gioco difensivo ferreo dove la squadra si sacrifica. Mi dispiace solo fare i complimenti ai miei ragazzi per una partita dove il lavoro è stato ottimo ma non sono arrivati punti."
Orgoglioso
Lo studio di DAZN continua a ribadire il concetto di come il tecnico toscano debba essere orgoglioso dei suoi ragazzi. L'unico rammarico che viene sottolineato al tecnico è sempre lo stesso non essere riusciti a fare il secondo gol. "Si è un rammarico ma il vero rammarico che ho io è il perché siamo entrati per gestire e non per attaccare. Bisogna essere comunque positivi senza leccarsi le ferite. Bisognerà lavorare sodo e aspettare la sfida delicata contro i sardi di Mazzarri". Ma non finisce qui! Ecco le pagelle senza filtri di MondoUdinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA