Come mai è possibile associare la Nazionale alle occasioni di mercato? La risposta è semplice. Si tratta per tutti i giocatori di un'opportunità per continuare a mettere in risalto determinate prestazioni con ulteriori numeri. Questo è il caso di Lorenzo Lucca, l'attuale attaccante dell'Udinese. Il ragazzo è stato convocato da Luciano Spalletti per le partite di qualificazione ai mondiali contro Norvegia e Moldavia (6 e 9 Giugno).
udinese
Mercato Udinese – Lucca e la Nazionale per brillare ancora di più
L'Udinese rimane attenta alle prestazioni del suo pupillo che è un vero e proprio oggetto di interesse da parte di numerose squadre italiane di livello. In primis c'è la Juventus che si potrebbe ritrovare senza una punta dato che Vlahovic è un grande punto interrogativo e Kolo Muani rientrerà in Francia. Dopodiché c'è il Milan. Ibrahimovic è l'idolo di Lucca (come dichiarato dal giocatore stesso) e i rossoneri dispongono soltanto di Gimenez visto che Abraham tornerà alla Roma.
Infine ci sono Napoli e Inter. Entrambe le rose dispongono di ottime punte ma l'obiettivo è ringiovanire le rose per renderle più competitive. Inoltre De Laurentis ritroverà Osimhen, un vero e proprio rebus di mercato. L'Inter dispone già di Thuram e Lautaro considerando anche Taremi che ha un altro anno di contratto ancora. Vedremo quale sarà la squadra che si aggiudicherà Lucca per il quale l'Udinese vorrebbe almeno 30 milioni di euro. Le ultime di mercato:Piazza pulita! Bijol e altri 4 hanno le valigie pronte <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA