udinese

News Udinese – Confronto Gotti – Arslan, buone notizie su Nuytinck

Gotti si confronta con Arslan

Il tecnico torna sull'episodio del rigore col Torino, il difensore olandese può essere convocato per sabato

Redazione

L'Udinese non può più sbagliare. Le tre sconfitte consecutive con Lazio, Atalanta ed Inter hanno mandato su tutte le furie il patron Pozzo, che ora pretende una reazione immediata della squadra. Sabato i bianconeri se la vedranno con il fanalino di coda Crotone e non avranno alibi. Gotti dovrà ancora fare a mano dei lungodegenti Jajalo e Pussetto e di Deulofeu, che ha deciso di operarsi in Spagna per velocizzare il rientro. E Nuytinck? Il gigante olandese è tornato ad allenarsi in campo, ma ancora a parte.

Luca Gotti conta i punti che mancano alla salvezza

Siparietto curioso al Bruseschi nell'allenamento di ieri. Le telecamere della tv ufficiale hanno indugiato su un dialogo fra Gotti e Arslan in cui si vedeva il tecnico di Adria mimare una cintura ad un ipotetico avversario. E' molto probabile che Gotti sia tornato sull'episodio che ha causato il rigore per i granata, poi trasformato da Belotti. Il modo diretto e schietto che il mister dei friulani adotta con i propri calciatori, è molto apprezzato dal gruppo squadra.

Tornando su Bram Nuytinck. Le ultime notizie che arrivano alla nostra redazione sono confortanti. Il difensore bianconero viaggia perso la convocazione per la gara di sabato. Ricordiamo che l'olandese è un autentico amuleto per l'Udinese. Senza di lui i friulani hanno raccolto 10 sconfitte, 4 pareggi e una sola vittoria. Purtroppo il sostituto, Samir, ha dimostrato di non essere più affidabile come un tempo.