News Udinese – De Maio si riprende il pacchetto difensivo!

L’Udinese ritrova il suo faro difensivo. La squadra è pronta. I dettagli sono stati limati. Ormai quel che è fatto è fatto. Adesso la parola passa al campo

di Redazione
news-udinese-de-maio-torna-dal-primo-minuto

Ultime notizie Udinese

 

News Udinese – De Maio è tornato più forte di prima

 

UDINESE NEWS – Gotti esulta. Finalmente la colonna portante del suo pacchetto difensivo è tornata. De Maio aveva fatto il possibile per essere a disposizione della squadra già nell’ultimo match contro il Benevento. Era meglio aspettare, non forzare il suo ritorno in campo. Adesso, però, non c’è più tempo da perdere. Bonifazi non è al massimo della sua condizione fisica e si accomoderà in panchina. Il difensore francese invece è pronto. Freme dalla voglia di tornare in campo con una maglia da titolare dal primo minuto. Finalmente il grande giorno è arrivato.

Il post pubblicato su Instagram dal centrale ha fatto scendere una lacrimuccia di gioia a tutti i tifosi friulani. Quel messaggio lungo e commovente terminato con le parole “Sono TORNATO”. Niente di più bello. Adesso il popolo bianconero è pronto a riabbracciare il perno della sua retroguardia. La sua esperienza di gioco sarà fondamentale per provare a disputare la miglior prestazione possibile. Dopo due pareggi, tre punti non dispiacerebbero a nessuno. Sarebbero il regalo di Natale perfetto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy