udinese

News Udinese – Ecco l’arbitro del match con l’Atalanta: precedenti da incubo

Designato l'arbitro di Atalanta Udinese

Ecco chi dirigerà la sfida alla Dea del prossimo 3 aprile

Redazione

UDINE - Luca Gotti potrebbe rimanere all'Udinese. E' cominciato il dialogo per il rinnovo. La fatidica fumata bianca non sarà immediata, ci sarà da trattare, ma nelle ultime ore l'ottimismo è maggiormente giustificabile. Sebbene entrambe le parti sostengano che ci sia ancora tempo per trovare un accordo, d'altra parte numerose squadre si sono avvicinate al tecnico di Adria. In particolare Sampdoria e Fiorentina. Pozzo si sarebbe convinto a puntare su Gotti e vorrebbe proporgli un progetto a medio-lungo termine. Le alternative all'attuale mister bianconero sono Zanetti del Venezia e i sogni Giampaolo e Donadoni, i cui ingaggi troppo elevati scoraggiano la proprietà friulana.

Pozzo temporeggia per il rinnovo di Gotti

Intanto è stato designato l'arbitro che dirigerà la gara con l'Atalanta di sabato 3 aprile. Si tratta di Gianluca Manganiello di Pinerolo, che sarà coadiuvato dagli assistenti L. Rossi e Vono e dal quarto uomo Ayroldi. Al Var Orsato, all'Avar Peretti. Precedenti favorevoli per la Dea che con Manganiello può vantare 4 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio. L'ultima partita in cui il direttore di gara ed i bergamaschi si sono incrociati, risale allo scorso 9 gennaio (Benevento- Atalanta 1-4).

L'Udinese è stata diretta dal fischietto piemontese in 5 occasioni, che hanno portato a 2 pareggi e 3 sconfitte. L'ultimo incrocio risale al 30 settembre 2018 (Bologna -Udinese 2-1).