udinese

News Udinese – Forestieri: “Pensiamo a fare altri 7 punti”

Le parole dell'attaccante argentino dell'Udinese

Redazione

Seconda sconfitta consecutiva dell'Udinese in campionato. Dopo il ko casalingo con la Lazio, sabato scorso è arrivato il 3 a 2 di Bergamo contro l'Atalanta. Al termine della gara hanno parlato tanti protagonisti della gara. Ai microfoni del canale ufficiale del club bianconcero, Stryger Larsen si è espresso così: "Avremmo voluto portare a casa qualche punto, ma l'Atalanta è davvero molto forte. Loro hanno giocato molto bene, ma a tratti anche noi. Abbiamo chiuso in crescendo il primo tempo, avremmo voluto continuare nella ripresa. Mancano ancora 9 partite, pensiamo ad una alla volta. La A è difficile, non si può guardare troppo avanti. Dobbiamo focalizzarci gara per gara. Il gol? Sono contento per il gol, ma mancano i punti. Io penso solo a questo. Abbiamo cercato di fare il 3-3 ma non ci siamo riusciti".

Ai canali ufficiali del club friulano ha parlato anche Fernando Forestieri: "Abbiamo affrontato una squadra che gioca insieme da 5 anni, si conoscono bene. E' sempre dura perdere, ma ormai è andata. Il rammarico è che sapevamo che potevamo fare almeno qualcosa di bello alla fine. Ce l'abbiamo messa tutta nel preparare la partita, dobbiamo dare subito un taglio e guardare avanti. Il nostro obiettivo è fare altri 7 punti. Noi eravamo venuti qui per fare punti, ma abbiamo fatto male. Io sto bene, mi sono preparato bene. Ormai posso sempre dare una mano. Quando mi chiamano sono pronto per lottare per i compagni. Ma quando si perde io sono triste. Dobbiamo guardare avanti adesso".

Infine una pillola di mercato. Nauel Molina, arrivato quest'anno in Italia, ha attirato con le sue ottime prestazioni l'attenzione di alcune big europee. In particolare la Beneamata e l'Atletico Madrid sarebbero sulle sue tracce.