udinese

News Udinese – Gotti: “Avanti così, ho sottovalutato la stanchezza dei miei”

Gotti nel post partita con il Genoa

Le parole del tecnico dei friulani nel post partita di Marassi

Redazione

UDINE - Altra ottima prova dell'Udinese sul campo del Genoa. I friulani pareggiano per 1 a 1 grazie alla rete su rigore di De Paul che fa il paio con il vantaggio rossoblu di Pandev.

Davide Ballardini, allenatore del Genoa

Al termine della gara è intervenuto il tecnico Luca Gotti ai microfoni di Udinese Tv: "Non abbiamo concesso quasi nulla ai nostri avversari. Pandev ha fatto una vera prodezza e mi sento di applaudirlo per il suo gesto tecnico. Nel finale abbiamo sofferto un po'. Forse ho sottovalutato la stanchezza di alcuni miei giocatori. Prendiamoci la continuità dei nostri risultati e andiamo avanti così. Credo che Pereyra abbia la grande capacità di interpretare la partita con sensibilità . Io cerco solo di leggere la partita e metterlo in campo nella posizione in cui rende di più. In questo periodo stiamo trovando continuità, grazie al giusto atteggiamento e alla costante voglia di vincere. Ora abbiamo 33 punti e dobbiamo continuare a pensare una partita alla volta".

Anche il difensore bianconero Sebastien De Maio ha parlato ai microfoni di Udinese Tv nel post partita di Marassi: "Il punto è buono perché muove la nostra classifica. Era importante tornare a casa con qualcosa in mano. Abbiamo anche rischiato di perderla, quindi va bene così. Voglio giocare. Ho avuto poche occasioni in questi mesi. Sono contento di essere stato scelto oggi. Io do sempre tutto per la squadra. L'occasione che ho avuto di testa? Avrei dovuto fare meglio, non si può sbagliare da quella posizione".

Potresti esserti perso