udinese

News Udinese – I friulani fanno sul serio per un attaccante

Udinese su un attaccante

La società bianconera avrebbe messo gli occhi su una punta e avrebbe iniziato a lavorare per portarla ad Udine in questo mercato

Redazione

Ultime notizie Udinese

—  

 

News Udinese, il calciomercato friulano potrebbe prendere piede

 

NOTIZIE UDINE - Comincia a muoversi finalmente qualcosa in entrata per il mercato dell'Udinese, che fino ad ora aveva visto circolare dalle parti della Dacia Arena solo voci in uscita. Infatti, diversi club di Serie A e non sono da tempo sulle tracce di alcuni giocatori molto importanti per la squadra bianconera. Il più richiesto è, ovviamente, Rodrigo De Paul: il numero 10 argentino ha estimatori non solo in Italia, ma anche all'estero, specialmente in Inghilterra. Tuttavia, l'interesse più forte, al momento, è stato quello dell'Inter, che avrebbe manifestato un certo apprezzamento anche per Juan Musso, come possibile sostituto di Samir Handanovic. Infine, il terzo ricercato dalle squadre italiane è Kevin Lasagna: il centravanti della Nazionale ha diversi ammiratori. Il Verona potrebbe aggiudicarsi il suo cartellino nei prossimi giorni. Operazione quasi conclusa. Ma non finisce qui.

Kevin Lasagna con la maglia dell'Udinese

 

In queste ore, però, da La Gazzetta dello Sport è arrivata la notizia di un possibile colpo da parte dell'Udinese, che si è finalmente mossa per portare qualche rinforza nelle fila della squadra di Luca Gotti. Stiamo parlando di un attaccantei friulani sembrano fare sul serio. Questo attaccante ha grande esperienza, essendo un classe '85, e sarebbe anche un'operazione low cost, anche perché il suo club sembra intenzionato a liberarsene.

 

Fernando Llorente

 

Stiamo parlando di Fernando Llorente, centravanti del Napoli di Rino Gattuso. Il giocatore in questa stagione non è stato quasi mai impiegato ed è intenzionato a cambiare aria per ritrovare il campo. La Juventus, sua ex squadra, avrebbe fatto qualche sondaggio nei giorni scorsi, ma nulla di concreto. Adesso, invece, l'Udinese sembra essersi fatta sotto e sembra aver presentato un'offerta al giocatore e al club partenopeo. Llorente, dunque, potrebbe trasferirsi nei bianconeri del Friuli, anche a prescindere dalla cessione di Lasagna.

Potresti esserti perso