udinese

News Udinese – Le parole dei protagonisti post Crotone

Pereyra calciatore argentino dell'Udinese

Al termine della sfida con i pitagorici hanno parlato al canale ufficiale del club sia Pereyra che Okaka

Redazione

Tre punti di platino contro il Crotone, tre punti che fanno ritrovare un po' di tranquillità in casa Udinese. Al termine della vittoria dell'Ezio Scida hanno parlato ai microfoni della TV ufficiale Roberto Pereyra e Stefano Okaka.

Ecco le parole del centrocampista argentino: "Il gruppo meritava di vincere una partita così. Il successo ci servirà per acquisire fiducia. E' stata dura per noi perdere tre match di seguito, ma sapevo che saremmo tornati a fare punti. De Paul? Parliamo sempre tanto e ormai sappiamo quando è il momento giusto per il passaggio. Sono tre punti fondamentali. Rodrigo ha anche segnato una doppietta e quindi siamo felici".

Okaka durante Fiorentina -Udinese

Le parole del centravanti bianconero: "Sono tre punti importantissimi. C'è stato un po' di trambusto qui ultimamente, ma oggi abbiamo rimesso a posto le cose. Oggi si è visto che questa squadra ha qualità. Per quanto mi riguarda, non è facile stare fuori 4 o 5 mesi, ma adesso piano piano sto meglio, oggi ho fatto cose che riesco a fare: devo continuare così per finire la stagione nel miglior modo possibile. Ho tanti obiettivi che posso raggiungere, devo finire bene. De Paul? Non ci sono più parole per questo giocatore, per l'intensità negli allenamenti, la qualità in partita. Bisogna solo fargli i complimenti. Noi cerchiamo di dare il nostro meglio, lui è il nostro capitano: quando è così ne traiamo vantaggio tutti".