MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Lo spagnolo a rischio, l’olandese stringe i denti!

News Udinese, l'olandese potrebbe recuperare in tempo

Ecco le ultime news in casa Udinese. Lo spagnolo sta facendo il possibile per recuperare. Per l'olandese le speranze sono più concrete

Redazione

NEWS UDINESE - I bianconeri hanno ingranato la marcia e messo la quinta. Adesso bisogna spingere il più forte possibile sull'acceleratore. Luca Gotti lo sa e vorrebbe la squadra al completo nel prossimo match contro i biancocelesti. I ragazzi di Simone Inzaghi stanno affrontando un periodo al dir poco difficile. Questa sera la squadra capitolina dovrà affrontare a Monaco il Bayern. Un'altra pesante sconfitta, come quella dell'andata (1-4), potrebbe davvero mettere a rischio la lucidità dei biancoazzurri. Immobile non segna da 6 partite, Correa è inconcludente e anche Lucas Leiva sembra irriconoscibile. Insomma, uno stratega direbbe che non esiste momento più adatto per affrontare Luis Alberto, Milinkovic e compagni. Nel frattempo, però, Gotti si ritrova per l'ennesima volta a fare i conti con l'infermeria. La situazione è la seguente.

INFERMERIA

Deulofeu sta facendo il possibile per rientrare in campo il prima possibile. Difficilmente lo spagnolo riuscirà a bruciare le tappe in tempo per il prossimo match. Per quanto riguarda Ouwejan, invece, la situazione è diversa. L'olandese viene tenuto sotto stretto monitoraggio. Le speranze di poterlo vedere in campo nel prossimo match sono alte. I prossimi giorni saranno decisivi per comprendere una volta per tutte la sua condizione fisica. Una cosa è certa, entrambi stanno facendo il possibile per rientrare a disposizione di Luca Gotti quanto prima. Intanto, le Nazionali hanno richiamato a rapporto i propri eletti. L'Udinese è pronta a lasciar andare i suoi pezzi pregiati.

NAZIONALI 

Larsen e Nestorovski sono stati chiamati a rapporto. La Danimarca e la Macedoniadel Nord tengono alla loro presenza e ancor di più alle loro prestazioni. Gotti nel frattempo continua a preparare le tattiche per il prossimo match. La seduta di allenamento è prevista per questa mattina. Non c'è tempo da perdere. De Paul e Pereyra guideranno l'assalto. Adesso bisogna continuare a sognare. Ma per favore, non svegliate i bianconeri.

Potresti esserti perso