News Udinese – Maran: “Ci vuole concentrazione per affrontare l’Udinese”

News Udinese – Maran: “Ci vuole concentrazione per affrontare l’Udinese”

Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato alla vigilia della gara contro l’Udinese in campionato. Il tecnico si aspetta una gara delicata

di Redazione

NEWS UDINESE – Domani alle ore 15:00 il Cagliari sarà ospite dell’Udinese per giocare l’ultima partita di Serie A dell’anno. Il tecnico degli isolani, Rolando Maran, chiede ai propri giocatori di rialzare la testa dopo la sconfitta per opera della Lazio. Secondo lo stesso allenatore, l’Udinese è reduce da una buona prova contro la Juventus capolista. Per affrontare i friulani ci vorrà la giusta concentrazione da parte di tutto il gruppo:

Vogliamo cancellare i sette minuti finali contro la Lazio. Per farlo ci serve una prova come quella offerta lunedì. Un atteggiamento simile potrebbe consentirci di fare punti a Udine. I giocatori durante gli allenamenti settimanali hanno dimostrato rabbia e il giusto piglio. Sanno ciò che vogliono. Ora il nostro scopo è dimostrare che sono stati solo gli episodi a sfavorirci. Vogliamo riprendere dal 90′ di Cagliari-Lazio. L’Udinese ha fatto una buona gara contro la Juventus, dovremo scendere in campo con la giusta mentalità. Cercheremo il modo giusto per mettere loro in difficoltà“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy