udinese

News Udinese – Un nuovo colpo in dirittura d’arrivo

Fernando Llorente in arrivo

La società bianconera avrebbe ormai praticamente concluso l'operazione per l'acquisto di un nuovo rinforzo in attacco

Redazione

UDINE - Nuove importantissime news in casa Udinese. Ormai ci siamo, il club friulano sembra finalmente aver messo il turbo sul mercato. Infatti, un nuovo colpo sarebbe in dirittura d'arrivo. La squadra di Luca Gotti, nel frattempo, ieri sera ha conquistato un punto molto prezioso, pareggiando per 0-0 in casa contro una delle prime della classe. Si tratta dell'Inter di Antonio Conte, che ha fermato così la sua corsa e la possibilità di agganciare il Milan, battuto in casa dall'Atalanta, al primo posto. Una partita molto bella e combattuta, in cui i friulani sono andati anche vicini al gol in diverse occasioni. I frutti del lavoro di questi ultimi giorni, dunque, stanno cominciando a spuntare, non solamente in campo.

 

La sfida tra Udinese e Inter

 

La società, infatti, si è messa al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa della squadra a e regalare al tecnico dei nuovi innesti di valore. L'obiettivo fondamentale è allontanarsi dalle zone calde della classifica e cercare di arrivare in "acque tranquille". Il terz'ultimo posto, occupato dal Torino, al momento dista solamente quattro punti: troppo pochi per stare sereni. Pertanto, la dirigenza friulana si è adoperata per prendere un nuovo innesto, che possa aiutare nella lotta per la salvezza.

 

Fernando Llorente con la maglia del Napoli

 

Stiamo parlando del centravanti spagnolo Fernando Llorente. Di proprietà del Napoli, l'ex JuventusTottenham è stato praticamente ai margini del club partenopeo in tutta questa stagione. Secondo quanto riportato da TuttoSport, l'Udinese avrebbe trovato l'accordo con il presidente Aurelio De Laurentiis sulla base di un trasferimento gratuito. In caso di raggiungimento di 5 gol da parte dell'attaccante basco, però, il club friulano dovrà versare 500mila euro nelle casse del Napoli. Un colpo low cost e di grande qualità per i bianconeri, vista la grande esperienza di Llorente, che ha giocato anche due finali di Champions League.

Potresti esserti perso