Gotti appuntamento decisivo fissato alla prossima settimana
News Udinese – Il punto della situazione sulla panchina bianconera
Gotti e Maran
News Udinese- Il candidato pronto a sostituire Gotti è il tecnico Maran ma non è ancora da escludere che possa esserci la riconferma di Gotti.
Redazione
Ore di fermento sulle panchine italiane. In questo tourbillon c'è anche l'Udinese. La società ha grande stima di Luca Gotti; anche lo stesso tecnico è soddisfatto di quella che è stata la sua esperienza sinora. Le parti tuttavia si debbono ulteriormente aggiornare, per capire se continuare o meno insieme il sodalizio.
Il summit nonché le vicende in corso interessano molto anche la Sampdoria. Il club di Massimo Ferrero annovera il nome di Gotti nella lista dei candidati alla panchina blucerchiata (nonostante il principale indiziato sembri essere Alessio Dionisi). Insomma la Sampdoria vuole Gotti, l’Udinese punta su Maran. C'è da aggiungere che nonostante l’ottimo lavoro svolto durante questa stagione, non è un mistero che il tecnico friulano vorrebbe provare nuove esperienza altrove. In attesa anche del summit del tecnico dei lagunari di oggi, con Gotti l'appuntamento decisivo è fissato alla prossima settimana. Il club dunque si prende ancora del tempo. Almeno fino all'inizio della prossima settimana.