MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Il ritiro ha dato i suoi frutti: Musso e De Paul protagonisti!

News Udinese, il ritiro ha dato i suoi frutti

L'Udinese porta a casa un altro punto d'oro. Gotti, al momento, non è più in discussione. De Paul e Musso i protagonisti del match

Redazione

NEWS UDINESE - I ragazzi di Gotti continuano a sorprendere. Altro punto portato a casa contro una Big.Sgarbo all'Inter, il Milan ringrazia e Pioli è campione d'inverno. Le statistiche parlano chiaro. Il Biscione non ha dominato la partita. Il possesso palla è nerazzurro ma solo al 56%. Una partita molto agonistica e altrettanto fallosa. Sono stati ben 27 i falli commessi durante il match. 5 i giocatori ammoniti. Conte è stato espulso per proteste. C'è un pò di rammarico. I bianconeri hanno sfiorato il gol diverse volte. Al 22esimo minuto Larsen non riesce a sfruttare il cross morbido di De Paul e colpisce il pallone spedendo alto sopra la traversa. A tenere a galla l'Udinese, però, ancora una volta ci ha pensato lui.

Un minuto dopo il possibile vantaggio friulano, Becao sbaglia il rinvio e la sfera termina sui piedi di Lautaro. L'argentino è bravo a sfruttare l'occasione ma, purtroppo per lui, Musso gli ha negato la gioia del gol con un intervento miracoloso. Nel secondo tempo, al 53esimo minuto, un grande lancio del trequartista argentino passa da Lasagna a Pereyra che dal centro dell'area di rigore nerazzurra conclude alto divorandosi il gol dell'1-0. Pochi minuti dopo un'altra occasione termina sui piedi di De Paul. Il numero 10 prende la mira e colpisce. Il pallone però non vuole entrare ed esce di poco al lato della porta difesa da Handanovic. Ancora una volta l'Udinese non riesce a concretizzare le innumerevoli occasioni costruite. 

Potresti esserti perso