udinese

News Udinese, tutti in ritiro in vista della gara con la Sampdoria e Gotti…

News Udinese, Luca Gotti

Pesa tantissimo la sconfitta contro il Napoli, da mercoledì l'udinese sarà in ritiro per preparare la gara contro la Sampdoria

Redazione

ULTIME NOTIZIE UDINESE

L'allenatore dell'Udinese Luca Gotti
—  

News Udinese - Pesa tantissimo la sconfitta contro il napoli, arrivata al 90'. La squadra di Luca Gotti è capitolata all'ultimo sul colpo di testa di Bakayoko. Ora però la panchina bianconera trema e le voci su un possibile esonero si fanno più insistenti.

I friulani non riescono più a vincere e la gara contro gli uomini di Gattuso è un'ulteriore dimostrazione di questo. La società però prima di cambiare la guida tecnica ha scelto di mandare in ritiro tutta la squadra a partire da mercoledì e a tempo indeterminato. L'intenzione è quella di vedere una reazione già a cominciare dalla partita contro la Sampdoria di sabato 16 gennaio.

Notizie Udinese - Mandragora parla della nuova sconfitta in casa

Rolando Mandragora ha analizzato la sconfitta, il suo è un rientro importante per l'Udinese, ma non è bastato per battere il Napoli. Il calciatore ha parlato ai microfoni di UdineseTv, a fine gara:

"Abbiamo avuto diverse occasioni ma siamo stati bravi a sfruttarle. Simao rammaricati per la sconfitta, abbiamo preso due goal su palla inattiva, uno su rigore e uno sugli sviluppi di una punizione. Non meritavamo di perdere, il napoli non ha avuto poi molte occasioni, però il risultato dice che anche oggi non siamo riusciti a vincere. Dobbiamo lavorare duro per uscire da questa situazione. Abbiamo fatto una buona gara e siamo stati in partita fino alla fine, prendere un gol così fa male e vanifica tutto quello che è stato fatto nei 90 minuti precedenti. Come sto? Oggi è stata la mia prima gara da titolare, ma mi servono più minuti nelle gambe e solo il campo può darmeli. Non sono ancora nella migliore condizione.

Ovviamente oggi avrei preferito un risultato migliore ma ora dobbiamo continuare a lavorare e cercare di fare punti già dalla prossima partita contro la Sampdoria".

Potresti esserti perso