udinese

Udinese / Ormai non ci sono più dubbi: finalmente tornerà in campo!

Redazione

Con più di metà settimana ancora a disposizione c'è grande fiducia sul completo recupero di Pérez. Non si può fare lo stesso discorso per il 22 spagnolo che paga la punizione (severa) dell'intervento su Zielinski. Sicuramente rimpiazzare un titolare invece che due sarà meno impegnativo per il tecnico toscano.

Vi abbiamo raccontato di come l'amichevole a tinte bianconere di sabato abbia dato numerose risposte alle tante domande di Cioffi. Ma tra la moltitudine di belle impressione che ha lasciato l'attenzione è finita, inevitabilmente, anche sui 60 minuti di Bram Nuytinck. Il capitano che si è ripreso la sua fascia è stato monitorato per l'intera gara dal tecnico toscano e dal suo staff. L'olandese ha dato continue risposte positive e la pressione del tecnico può già ricondurre al fatto che il tecnico stia seriamente pensando di riaffidargli le chiavi della difesa.

Pérez è ancora molto giovane e Becao è spesso troppo impulsivo ecco perché il ritorno di Nuytinck significherebbe anche il ritorno dell'ordine e dell'esperienza che comunque Marì non ha fatto mancare. Il ragazzo è pronto e i tifosi aspettano solo di veder tornare il capitano in campo. Ma non finisce qui! Cioffi giura amore bianconero: ecco le sue parole! <<<