udinese

New Udinese / Non ha dubbi: “Sono in una grande squadra!”

Redazione

Success, che dopo le esperienze più e meno fortunate in Spagna e Inghilterra, ha fatto ritorno quest'anno nella nostra Serie A e non potrebbe essere più entusiasta. Il nigeriano infatti ha esaltato i suoi compagni, il suo allenatore e ogni componente del mondo bianconero. L'attaccante ha voluto sottolineare, inoltre, il suo sentimento di orgoglio per far parte di una grande squadra con una grande storia.

Con le sue parole Success ha fatto anche intendere come nonostante ci sia un altissimo livello di concentrazione per il continuo della stagione, al Bruseschi ogni allenamento è accompagnato da risate e scherzi che creano oltre ad un clima più disteso anche un forte legame nello spogliatoio.

Alla domanda sul sentirsi più assistman o più goleador l'attaccante nigeriano ha confessato che a freddo durante il match preferirebbe segnare il gol partita. Ha poi aggiunto che comunque si sente un giocatore maturo che se vede un compagno piazzato meglio preferisce servirlo. Ormai si sente più centrocampista e non ha nascosto di divertisti parecchio. Ma non è ancora tutto!