Norman Campbell: “Provino all’Udinese un’opportunità per vivere il mio sogno”

Norman Campbell: “Provino all’Udinese un’opportunità per vivere il mio sogno”

Norman Campbell, attaccante giamaicano dell’Harbour View FC,che sosterrà il provino con la maglia dell’Udinese, ha parlato al The Gleaner

di Redazione

Norman Campbell, attaccante giamaicano dell’Harbour View FC,che sosterrà il provino con la maglia dell’Udinese, ha parlato al The Gleaner: “E’ una grande opportunità per promuovere la Giamaica al mondo intero, oltre che per mostrare quelle che sono le mie qualità. Il calcio è il lavoro della mia vita e quella che sta per arrivare è l’opportunità giusta per vivere il mio sogno. Il provino allo Stoke? E’ stata una grande esperienza per me. Ho fatto abbastanza bene, ma poi è emerso un problema col permesso di lavoro e tutto è saltato”.

L’attaccante aveva già eseguito dei provini con lo Stoke City U23 nel luglio scorso dopo essere stato preso sotto l’ala della leggenda del club Ricardo Fuller.

“Norman è un giocatore molto esplosivo, moderno e attaccante”, ha detto il suo agente Kevin Cowan. “È in grado di attaccare da entrambe le parti e può anche essere molto diretto, molto dinamico e aggressivo, ed è in grado di creare e finalizzare. La sua mentalità è molto forte e penso che abbia ciò che è richiesto per sopravvivere e avere successo in quell’ambiente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy