MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Silvestri: ”Meritiamo di più. Serve l’aiuto dei nostri tifosi ”

Silvestri

Il nuovo portiere bianconero, Marco Silvestri, è intervenuto ai microfoni di Udinese Tv. Ecco le sue parole

Redazione

Manca sempre meno al ritorno in campo dell'Udinese. Tra tre giorni, i bianconeri ospiteranno alla Dacia Arena il Bologna, reduce dal netto successo per 3-0 contro i biancocelesti di Maurizio Sarri. Sarà, quindi, un match difficile, ma anche aperto ed equlibrato. I friulani devono tornare necessariamente alla vittoria. Manca da troppe giornate. Nel frattempo, Marco Silvestri è intervenuto ai microfoni di Udinese Tv. Ecco le sue dichiarazioni.

Bologna

L'estremo difensore ha parlato della sfida di domenica contro il Bologna. ''Durante questa sosta per le nazionali abbiamo lavorato bene. Siamo pronti ad affrontare il Bologna e sono contento che la gara si giocherà qui alla Dacia Arena. Abbiamo bisogno del tifo e del supporto dei nostri tifosi per poter tornare alla vittoria. Il Bologna è un'ottima squadra, con grandi giocatori, soprattutto in attacco. Sarà una battaglia. Noi dobbiamo essere noi stessi e fare il nostro gioco. Secondo me possiamo fare una grande partita''.

Gotti

Silvestri ha detto la sua anche su mister Gotti, ma non solo. ''Io credo che il mister sappia bene cosa fare per farci entrare in campo nel modo migliore. Da dietro posso dire che sono pronto a gestire la difesa sia a quattro sia a tre. Anche i nostri difensori non hanno difficoltà a cambiare modulo. Quindi, non ci sarà nessun problema. Sicuramente i risultati contro Roma, Fiorentina e Samp non ci soddisfano. Secondo me dovevamo avere almeno due o tre punti in più, però questa è la Serie A. Noi dobbiamo continuare a lavorare senza perdere la nostra identità e i risultati arriveranno. Io spero di vedere tanta gente allo Stadio e non vedo l'ora di vederlo pieno di tifosi dell'Udinese''. Nel frattempo, Marino è letteralmente scatenato. Il mercato di gennaio si preannuncia ricco di colpi di scena. Pronti due acquisti e tre cessioni. Tutti i nomi <<<