MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Buon compleanno mister Gotti! / Gli auguri della società

Gotti

L'Udinese ha voluto festeggiare il compleanno di Luca Gotti tramite un video postato sul profilo Instagram

Redazione

Nessuno si sarebbe mai aspettato un inizio di stagione dell'Udinese così incredibile. Dopo tre giornate, i friulani si trovano al quinto posto in classifica con sette punti guadagnati sui nove disponibile. Non finisce qui, perchè i bianconeri sono una delle miglior difese avendo subito solamente due gol. Ancora è presto per ogni tipo di discorso, ma un avvio del genere fa ben sperare per il futuro. Lunedì ci sarà un appuntamento da non perdere. Alla Dacia Arena arriverà il Napoli, ancora a puntegigo pieno. Ma non corriamo troppo. Oggi, è giorno di festa in casa Udinese: mister Luca Gotti compie 54 anni. Vediamo allora come la società friulana ha voluto omaggiare il tecnico in questo giorno speciale.

Gli auguri dell'Udinese

L'Udinese, tramite, un video pubblicato sul proprio profilo Instagram ha voltuo festeggiare il compleanno di Gotti. Il tecnico siede sulla panchina bianconera dal primo novembre 2019, quando subentrò ad Igor Tudor. Da quel giorno ha guidato i friulani ben 69 volte per un totale di 21 vittorie, 29 sconfitte e 19 pareggi.

Intuizioni vincenti

Facciamo un passo indietro e torniamo alla partita di ieri. Sicuramente, molti meriti della vittoria vanno a Samardzic, autore del gol vittoria e a Silvestri, ma se l'Udinese è riuscita a portarsi a casa la vittoria è grazie alle intuizioni di miter Gotti. In una partita chiusa e molto difficile, il tecnico veneto ha indovinato i cambi. Infatti, la rete decisiva è stata prodotta da due subentrati: Makengo che ha fornito l'assist a Samardzic. Già nelle altre due partite, l'allenatore aveva effettutato sostituzioni vincenti. Contro la Vecchia Signora Okaka e Deulofeu si sono rivelati determinanti. Lo spagnolo è stato decisivo anche contro il Venezia. Oltre alla squadra, anche Gotti sembra abbia fatto un importante salto di qualità. Il futuro è roseo. Nel frattempo, vi riproponiamo le pagelle del match. Siete d'accordo con i nostri voti? <<<