udinese

Novità per l’Udinese: Bluenergy diventa back-jersey sponsor

Castellini Barbara

L'azienda emergente nel campo della fornitura del gas e dell'energia ha deciso di aumentare l'investimento nei confronti della società bianconera

Una partnership sempre più "solida" tra Udinese e Bluenergy. Questa mattina nella sala stampa dello stadio Friuli è stato presentato i nuovo accordo tra la società bianconera e l'azienda emergente nel campo della fornitura di gas ed energia. Ad annunciare la novità è stato il presidente dell'Udinese Franco Soldati: "Al termine del girone di andata Bluenergy ha voluto dare un segnale di vicinanza: sarà il nostro nuovo sponsor retromaglia. Posso solo ringraziare Bluenergy per l'attenzione che ha nei confronti dell'Udinese Calcio, dei tifosi e del territorio. La dott.ssa Gervasio sarà presente al PalaMostre tra i i Top 500 nell'ambito di un evento organizzato dal Messaggero Veneto. Un plus ulteriore per l'azienda". Bluenergy, dunque, sostituirà Magnadyne.

Presente alla conferenza di presentazione anche il direttore generale di Bluenergy Alberta Gervasio: "Questo upgrade nella sponsorizzazione con l'Udinese è dovuto ad aumentare il sostegno al territorio e la visibilità. Siamo partiti con questa sponsorizzazione di primo livello nell'estate 2017. In questa prima parte di percorso abbiamo notato gli importanti risultati di questa campagna. Adesso abbiamo deciso di diventare sponsor retromaglia per aumentare la visibilità, la platea, il nostro obiettivo è diventare tra i fornitori leader nel campo del gas e dell'energia. Sono tante le iniziative già realizzate nel corso della prima di campionato, tra le quali l'assegnazione di 4 abbonamenti in tribuna Vip nel corso della campagna tesseramenti oppure alcuni biglietti omaggio nel corso di tutta la stagione. E domani l'esordio ufficiale sulla maglia bianconera".