udinese

Mercato Udinese | Nuovo nome per la difesa: Porteous per il post Perez?

Porteous
Il centrale scozzese del Watford è l'idea più concreta per sostituire l'imminente partenza del difensore argentino verso Napoli

Nuovo nome per la difesa dell'Udinese. Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il club bianconero starebbe valutando anche una pista interna per la sostituzione di Nehuen Perez, diretto alla corte di Mazzarri. Si tratta di Ryan Porteous, difensore classe 1999 del Watford.

Già in passato i Pozzo pensarono di portare il centrale scozzese a Udine, poi però decisero di acquistarlo per farlo giocare in Inghilterra. In questa stagione, Porteous ha raccolto 24 presenze in Championship con la maglia del Watford, collezionando 3 assist. I Pozzo hanno deciso dunque di puntare sulla soluzione interna per mettere una pezza al reparto difensivo, che a breve potrebbe rimanere orfano di Perez.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.