Nuytinck: “Tudor ha mostrato poco rispetto nei miei confronti”

Il difensore olandese diventato una certezza per l’Udinese di Gotti, ha parlato del suo rapporto con mister Tudor e di come l’ex tecnico bianconero lo avesse inspiegabilmente messo da parte

di Redazione

Bram Nuytinck, il difensore olandese diventato una certezza per l’Udinese di Gotti, ha parlato del suo rapporto con mister Tudor e di come l’ex tecnico bianconero lo avesse inspiegabilmente messo da parte: “È stato un anno molto strano per me. Ho avuto dei momenti difficili con mister Tudor – ha rivelato Nuytinck a Football International – “Gioco qui da tre anni ormai e all’improvviso non ho più avuto un minuto. Ho sentito molto poco rispetto da parte sua nei miei confronti. In un momento del genere devi calmarti e continuare a lavorare sodo, ed è quello che ho fatto “. Con il successore Gotti invece, Nuytinck è diventato elemento imprescindibile della squadra.

Il giocatore olandese è legato all’Udinese fino a giugno 2021. “Stiamo parlando con il club del rinnovo del contratto, ma non so cosa accadrà in estate. Sono felice qui, sto avendo stabilità e gioco sempre”.

FONTE Voetbalprimeur.be

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy