udinese

Udinese – Entrambi è (quasi) impossibile: o uno o l’altro!

Redazione

 Marino

Secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercato.com, per l'attacco dell'Udinese sarebbero due i nomi principali candidati ad ottenere una maglia da titolare. Ma basta con le chiacchiere e con le frasi fatte. Arriviamo al dunque. Cominciamo subito con il nome del primo calciatore finito nel mirino di Marino.

Dicevamo, uno tra Kouamè e Lammers potrebbe vestire la maglia bianconera nella prossima stagione. Le differenze tra i due attaccanti però sono siderali. Il primo ha 23 anni e un valore di mercato di circa 8 milioni di euro. Vincenzo Italiano punterà tutte le sue carte su Vlahovic e tenere in panchina Kouamè, pur avendo Aleksandr Kokorin a disposizione, sarebbe uno spreco di soldi. L'ivoriano è tornato dall'esperienza al Genoa e molto probabilmente farà i bagagli un'altra volta. L'Udinese sembra che ci stia pensando davvero. Passiamo a Lammers. Ecco le ultime novità. 

Al momento, ci risulta che l'Atalanta abbia momentaneamente bloccato la cessione di Lammers in attesa che la rosa della Dea non diventi più folta. Gasperini ha bisogno di certezze prima di poter dare il suo lascia passare su determinati calciatori. Fatto sta che potrebbe essere solo una questione di tempo. Tra l'altro, davanti alla giusta offerta, molto probabilmente, la dirigenza bergamasca potrebbe pensarci su. Il valore dell'olandese si aggira attorno ai 6 milioni. Ma non finisce qui. Avete letto la lista dei cedibili di Maldini? Gotti li accoglierebbe a braccia aperte <<<