L'ex giocatore dell'Udinese Christian Obodo, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra bianconera di mister Runjaic.
udinese
Udinese – Obodo sulla squadra di Kosta Runjaic: le parole
"Possiede il giusto spirito per affrontare le partite e si impegna al massimo. Sono rimasto colpito dalla sua determinazione e dal suo carattere. Considerando la sua giovane età e il fatto che proviene da un campionato estero, giocare in Serie A è un compito arduo. Eppure, ha subito mostrato un buon rendimento. Inoltre, non esita a tentare giocate audaci. I centrocampisti emergono nei momenti critici, e lui ha dimostrato la sua presenza in queste situazioni. È un giocatore fondamentale su cui costruire il centrocampo. Se continuerà a impegnarsi in questo modo, potrà far parte di una grande squadra".
"Se Solet dovesse partire, sarebbe necessario trovare un sostituto, poiché difensori versatili come lui sono rari. Il suo arrivo ha fatto notare una netta differenza nella squadra, portando tranquillità. È astuto e non teme di intraprendere giocate rischiose, tanto che secondo me potrebbe anche giocare davanti alla difesa. Lucca, d'altra parte, ha avuto un buon torneo: per un attaccante è fondamentale segnare e lui ha fatto ciò che ci si aspetta da un giocatore del suo ruolo". Le ultime di mercato: Lucca ha le valigie pronte: scelta la nuova meta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA