udinese

Udinese – Okoye: “ Europa? Vi dico che…” Le parole

Okoye
Il portiere bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni a Tv 12 su vari temi attuali riguardanti la squadra
Lorenzo Focolari Redattore 

Maduka Okoye ha rilasciato delle dichiarazioni a Tv12 su vari temi riguardanti l’Udinese

Credevate nel sogno dell'Europa?

“Io penso sempre partita dopo partita, non ho mai sognato l’Europa, anche perchè io tornavo dal mio infortunio e pensavo solo a ritornare in forma”.

Qual è quindi il vostro obiettivo attuale?

"L’obiettivo è mantenere il decimo posto. Dobbiamo ritrovare la nostra mentalità e la nostra determinazione. Siamo frustrati, ma nelle quattro sconfitte abbiamo avuto diverse occasioni. Ci sono tante cose che abbiamo fatto bene e dobbiamo ripartire da quelle".

Riguardo al momento dell'Udinese:

"Questo è il calcio: si vince e si perde. Siamo in un periodo difficile, ma la prossima partita è già lunedì e rappresenta un’opportunità per conquistare tre punti. Ci manca sicuramente Thauvin, il nostro capitano e un giocatore di grande valore, ma dobbiamo trovare la forza per vincere anche senza di lui. Non possiamo permetterci di aspettarlo. Andremo a Torino e faremo di tutto per tornare con i tre punti".