- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
FLORENCE, ITALY - JANUARY 14: Madula Okoye of Udinese Calcio gestures during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on January 14, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Maduka Okoye è senza ombra di dubbio uno degli MVP della sfida contro la Juventus. Soprattutto nel corso della prima frazione è riuscito a mettere in crisi nera tutti gli avversari e salvare la porta dell'Udinese in diverse e fondamentali occasioni.
La parata più incredibile è senza ombra di dubbio quella sul colpo di testa di Milik. Un tiro comunque non angolatissimo, ma un riflesso davvero da gatto. Oltre quel momento, il calciatore è stato in grado di compiere diverse uscite fondamentali che hanno dato una vera e propria mano ad una squadra che adesso è pronta per allontanare definitivamente le ultime posizioni della classifica.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA