Mancano più o meno un paio di settimane al ritorno di Maduka Okoye tra i pali dell'Udinese. L'operazione al polso sembra essere stata smaltita con tutte le dovute misure precauzionali che hanno fissato la data del rientro per il mese di Marzo. Il ragazzo si è allenato da solo assieme allo staff che si è preso cura della sua salute.
udinese
Udinese – La squadra sorride: Okoye sempre più vicino al rientro: il punto
Al suo posto ha giocato Razvan Sava che ha difeso in modo coraggioso ed egregio la porta dei friulani. Contro ogni supposizione Okoye dovrebbe riprendersi il suo posto da titolare con la dovuta calma. L'ultimo giudice rimane sempre Runjaic il quale sa come gestire i suoi ragazzi. Inoltre non bisogna tralasciare la vicenda riguardante le scommesse attorno al portiere nigeriano. L'inchiesta è ancora aperta, l'avvocato di Okoye ha dichiarato il suo cliente come "sereno" ma se la situazione dovesse aggravarsi, la titolarità sarebbe molto lontana.
Per adesso l'estremo difensore ha pubblicato una sua foto durante una seduta sui social e ha commentato con una frase molto significativa, che solo in parte rende l'idea di quanto pesi al nigeriano stare lontano dal campo: "Più grande è la tempesta, più luminoso è l'arcobaleno". Non perdetevi le ultime di mercato: Thauvin, Atta e Touré via a giugno? Ecco Pozzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA