Il portiere dell'Udinese, Maduka Okoye ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione attuale e sul suo futuro ad Udine.
udinese
Udinese – Okoye: ” Stagione? Credo che sia stata…” Le parole
Oggi è un momento significativo per interagire con i fan che ci sono sempre stati accanto, anche nei momenti difficili: è un modo per esprimere la vostra gratitudine?
"Sì, senza dubbio, è fondamentale rimanere vicini a loro e mantenere il contatto. Sono sempre al nostro fianco, sia nei momenti di sconfitta che in quelli di vittoria, quindi è il nostro modo per mostrare loro apprezzamento. "
C'è ancora un incontro da disputare, ma come valuteresti la stagione dell'Udinese finora?
"Questa stagione è iniziata molto bene, abbiamo affrontato alcune sconfitte recentemente, ma penso che siamo cresciuti molto come squadra. Siamo un gruppo coeso e abbiamo lavorato duramente. Per me è un’annata positiva e sono soddisfatto, credo che anche il club condivida questa opinione".
Il tuo secondo anno qui sta giungendo al termine, inizierai anche il terzo? Stai diventando uno dei punti di riferimento di questa squadra.
"Mi sento molto riconoscente, perché senza l’allenatore, il club e i tifosi, tutto ciò non sarebbe mai stato realizzabile. Sono molto felice di essere a Udine e non vedo l’ora di cominciare la prossima stagione".
Le ultime di mercato: Zico sceglie il suo successore: colpo dalla Scozia <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA