udinese

Udinese-Pafos | Le pagelle (senza filtri) della nostra redazione

Ecco le pagelle dei friulani al triplice fischio dell'amichevole contro il Pafos che chiude il ritiro austriaco: siete d'accordo con noi?

Redazione

Samardzic

Daniele Padelli: 7

Tiene in vita i suoi in più di un'occasione: prima compie un miracolo sul destro ravvicinato di Jairo, poi respinge di piede la conclusione effettuata da Juninho. Sul gol non può nulla. Grande primo tempo per un Padelli davvero in forma straordinaria per tutto il ritiro. Nella ripresa è spettatore non pagante. Sorpresa piacevole.

James Abankwah: 6,5

Il migliore della retroguardia friulana. Preciso in copertura ha dimostrato ancora una volta grande personalità. Deve ancora crescere tanto, ma si può rivelare una valida alternativa come braccetto di destra.

Filip Benkovic: 5,5

Mal posizionato sul primo gol, è troppo impreciso in fase d'impostazione. L'idea di gioco c'è, ma troppe le sventagliate sbagliate. Se gioca al centro, la costruzione deve passare dai suoi piedi, ma così diventa difficile per tutta la squadra.

Axel Guessand: 6

Inizio da dimenticare per il classe '04, dove il centrale della Primavera si fa bucare troppo facilmente in più di un'occasione. Poi cresce esponenzialmente nella ripresa e sventa più di un pericolo. Chiude come uno dei più positivi dei suoi, con Sottil che gli regala la gioia di giocare tutta la partita.