udinese

Udinese | Pafundi brilla in Svizzera: suo l’assist della vittoria con lo YB

Pafundi
Il talento bianconero, in prestito al Losanna, è stato ancora protagonista nella vittoria dei suoi sui primi in classifica
Riccardo Focolari Redattore 

Simone Pafundi continua a mettersi in luce nel campionato svizzero a suon di giocate. Il classe 2006 si è reso protagonista anche nella vittoria casalinga del Losanna contro la prima della classe, lo Young Boys. L'ex Udinese è stato autore di un assist per il gol del definitivo 2-0 di Dussenne. Un cross su punizione pennellato con i tempi giusti per l'inserimento del difensore che ha allungato il piede battendo sul tempo gli avversari.

Nel mentre, l'agente del giocatore, Francesco Facchinetti, ha parlato del passaggio del suo giocatore al Losanna: "Ho avuto la fortuna di lavorare in un team e quando lavori con persone che sono molto più brave di te poi succedono le cose speciali. Ci vuole tempo per essere credibili, ma la fortuna è avere al tuo fianco persone che ti insegnano il mestiere. Senza di loro (l’agenzia Epic Sports di Ali Barat) non sarei a fare quello che sto facendo. La strada è ancora lunga, ci vorrà ancora del tempo, cercherò di fare bene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.