Finalmente Pafundi tornerà a dire la sua sul campo da gioco. Il calciatore classe 2006 è stato convocato con la nazionale under 19. Dopo aver fatto l'esordio nella selezione maggiore, adesso arriva la decisione di far tornare Simone qualche passo indietro per non rischiare di bruciare troppo velocemente delle tappe importanti del percorso di un giovane calciatore.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
Notizie Udinese / Mistero Pafundi continua, intanto arriva la convocazione
Il tecnico Andrea Sottil lo schiera praticamente mai, intanto per il giocatore arrivano delle conferme importanti. Le ultime sulla nazionale
Il mistero si infittisce
—Quando parliamo di Pafundi, però, parliamo anche di un vero e proprio mistero. Le sue qualità sono senza ombra di dubbio fuori discussione, ma da quando è iniziata la stagione nessuno sembra prenderlo in considerazione. Per il momento solo un piccolo spezzone di gara giocato. Troppo poco per un talentino del genere.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA