Per la Fiorentina, il match di Udine potrebbe significare l'opportunità di conquistare l'ultimo posto per l'Europa, nel caso in cui la Lazio perda contro il Lecce. Palladino punta a ottenere i tre punti in Friuli e sa di poter contare su alcuni giocatori che ritornano dopo i turni di stop, come Beltran, Zaniolo e Folorunsho.
udinese
News Udinese – Palladino ritrova un top del centrocampo: il punto
Notizie positive giungono anche da Cataldi che ha superato i problemi fisici e sta per tornare in campo, possibilmente dall'inizio della partita. Questo è ciò che spera dopo tre settimane difficili a causa di infortuni muscolari avuti durante la trasferta a Siviglia.
Come al solito, l’allenatore adotterà il modulo 3-5-2, con De Gea in porta. La difesa sarà composta da Pongracic, Pablo Marí e Ranieri. L’unica novità potrebbe essere Comuzzo al posto dell'ex giocatore del Lecce, che per ora è leggermente avvantaggiato. A centrocampo, Dodo giocherà sulla destra, mentre Mandragora, Cataldi e Fagioli si occuperanno della parte centrale. Gosens giocherà sulla sinistra. Se Cataldi non dovesse recuperare, è probabile che Richardson prenda il suo posto, piuttosto che Adli. In attacco, Gudmundsson si prepara a affiancare Kean. Le ultime di mercato: 4 offerte, 1 shock: ora che si fa? <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA