udinese

News Udinese – Palladino ritrova un top del centrocampo: il punto

Palladino
Il tecnico della Fiorentina riabbraccia un top del centrocampo in occasione della gara di domani contro l'Udinese
Lorenzo Focolari Redattore 

Per la Fiorentina, il match di Udine potrebbe significare l'opportunità di conquistare l'ultimo posto per l'Europa, nel caso in cui la Lazio perda contro il Lecce. Palladino punta a ottenere i tre punti in Friuli e sa di poter contare su alcuni giocatori che ritornano dopo i turni di stop, come Beltran, Zaniolo e Folorunsho.

Notizie positive giungono anche da Cataldi che ha superato i problemi fisici e sta per tornare in campo, possibilmente dall'inizio della partita. Questo è ciò che spera dopo tre settimane difficili a causa di infortuni muscolari avuti durante la trasferta a Siviglia.

Come al solito, l’allenatore adotterà il modulo 3-5-2, con De Gea in porta. La difesa sarà composta da Pongracic, Pablo Marí e Ranieri. L’unica novità potrebbe essere Comuzzo al posto dell'ex giocatore del Lecce, che per ora è leggermente avvantaggiato. A centrocampo, Dodo giocherà sulla destra, mentre Mandragora, Cataldi e Fagioli si occuperanno della parte centrale. Gosens giocherà sulla sinistra. Se Cataldi non dovesse recuperare, è probabile che Richardson prenda il suo posto, piuttosto che Adli. In attacco, Gudmundsson  si prepara a affiancare Kean. Le ultime di mercato: 4 offerte, 1 shock: ora che si fa? <<<