udinese

Udinese – Parla Cioffi al termine del match / Ecco le sue dichiarazioni

Il team bianconero ha terminato l'ennesimo incontro del suo campionato. La squadra ha dato tutto, ma non è bastato. Ecco le parole del mister

Redazione

Il team bianconero continua il suo momento di crescita. Stiamo parlando di una squadra in grado di mettere in difficoltà le sue avversarie con continuità. Oggi sfortunatamente la squadra ha dato tutto ma non è bastato per portare a casa anche un semplice punto contro gli attuali campioni d'Italia. Al termine dell'incontro ha detto la sua il tecnico toscano Gabriele Cioffi. Come sempre ha commentato in maniera più obiettiva possibile la partita ed anche in modo più dettagliato possibile. Ora bisogna guardare avanti e chiudere nel modo migliore la stagione. L'obiettivo 50 punti si complica, ma la squadra vuole continuare a dare tutto.

Sul match

Oggi la reazione della squadra è stata la cosa più importante, è d'accordo?

"Oggi i ragazzi sono stati bravissimi e si continua andando avanti. Sono molto d'accordo, sicuramente non aiuta prendere un gol su una palla da ferma ed il secondo gol è nato perché siamo stati in una via di mezzo cosa che non possiamo permetterci contro un grande team. Nel secondo tempo abbiamo aggiustato il tiro e raccolto i risultati".

Quanta voglia ha di iniziare la prossima stagione?

"Ho tanta voglia di finire bene questa stagione e poi si inizia a pensare alla prossima. Ora come ora pensiamo prima al Sassuolo, allo Spezia ed alla Salernitana. Anche perché ora come ora questa partita ci lascia un po' di amaro in bocca". Ma non finisce qui. L'intervista continua!