- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - FEBRUARY 03: Lorenzo Lucca of Udinese takes a shot at goal during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Monza - Serie A TIM at Bluenergy Stadium on February 03, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Dichiarazioni importantissime quelle di Lorenzo Lucca che ha detto la sua durante la trasmissione Udinese Tonight. Non sono mancate anche delle dichiarazioni forti riguardo il futuro personale e quello della squadra. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le ultime.
"È stata una partita dura, soprattutto a livello mentale. Arrivavamo da alcune gare precedenti in cui abbiamo perso qualche punto che avremmo potuto portare a casa. Siamo contenti, è una vittoria che migliora il morale in vista del Cagliari. Quello sarà uno scontro diretto”
"Il mio primo obiettivo? Essere presente in estate. Aspettiamo i tifosi, anche se la Curva Nord sarà chiusa spero ci sia tanta gente in tutti gli altri settori ".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA