- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - AUGUST 20: Jordan Zemura of Udinese Calcio in action during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Juventus at Dacia Arena on August 20, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Jordan Zemura sta diventando sempre di più un titolarissimo per il tecnico Gabriele Cioffi e la sua Udinese. Ecco le sue dichiarazioni in vista dei prossimi incontri di campionato e sui suoi obiettivi: "Devo iniziare a segnare e fare assist. Pretendo sempre di più da me ogni giorno che passa".
Ha poi continuato facendo il punto sul cambio di guida tecnica avvenuto nel corso dell'ultimo mese: "Andrea Sottil aveva uno stile di gioco che era diverso da quello che mi aspettavo e forse non avevo dimostrato di poterci stare dentro a pieno o forse, semplicemente, non funzionava per me". Adesso la testa è al prossimo incontro con il Verona.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA