Per volgere lo sguardo al Parma, bisognerebbe andare oltre quanto accaduto a Lecce, poiché le conseguenze di quella situazione avrebbero potuto riflettersi sulla formazione dell’Udinese in vista di sabato. Fortunatamente, non ci saranno ripercussioni. Come tutti sappiamo, Lucca ha chiesto scusa ai compagni e all'allenatore, ha chiarito la situazione con la società e ieri ha lavorato regolarmente con il gruppo.
udinese
Udinese News – Parma all’orizzonte: Lucca tra i convocati
Nonostante i fatti di Lecce, Runjaic guarda avanti a testa alta e Sabato contro il Parma, Lucca sarà tra i convocati
Da quella situazione, il mister è uscito bene, dimostrando fermezza nel prendere provvedimenti e misurato nelle dichiarazioni rilasciate a caldo in conferenza stampa. Runjaic ha dimostrato che l’Unione fa la forza e che un singolo non può decidere per gli altri, in particolare se si tratta del capitano stesso della squadra. Cosa succederà sabato a Lucca?
Contro il Parma, Lucca sarà sicuramente convocato. Resta da vedere se Runjaic lo schiererà titolare o se farà affidamento agli uomini in panchina ossia Davis e Iker Bravo, pronti a sfruttare ogni opportunità che si presenterà. Le ultime di mercato: Thauvin, Atta e Touré via a giugno? Ecco Pozzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA