Terminata la sfida di campionato tra l'Udinese di Kosta Runjaic e il Parma di Christian Chivu. Le dichiarazioni del coach dei bianconeri.
udinese
Udinese-Parma | Parla Runjaic: “Dovevamo chiudere prima il match”
Quarta vittoria nelle ultime cinque. Oggi c'è qualche pecca?
—"Solamente qualche occasione persa di troppo per chiudere la sfida. Resta che mi sono divertito e non poco, non dimentichiamo che il Parma in transizione fa paura. Dovevamo segnare la seconda rete e non siamo stati bravi a giocare nelle fasi di transizione. Il secondo gol ci avrebbe aiutato e non poco, visto che avrebbe chiuso la sfida".
Solet è un calciatore determinante?
—"Ci sta dando una grande mano sin dal suo arrivo. Un ragazzo calmo e che lavora tantissimo durante la settimana e un calciatore che domina la partita. Parliamo di un difensore centrale fantastico e di un talento che avrà un futuro garantito ed un centrale fondamentale per noi".
Il punto sul caso Lucca
—"Noi abbiamo una gerarchia chiara e dopo l'ultima settimana abbiamo avuto un confronto e lavorato bene con grande calma. (Lucca, ndr) è un calciatore calmo e tranquillo che sa fare la differenza e sta lavorando bene. Sono contento anche che Lucca abbia chiesto scusa appena terminata la sfida".
La classifica?
—"Noi guardiamo di partita in partita. Siamo davvero contenti per il momento che stiamo vivendo e sappiamo di aver lavorato duro per arrivare ad una classifica di questo livello. Adesso dobbiamo solo continuare ad ottenere il massimo di sfida in sfida".
Cambiando rapidamente discorso, ecco tutti i voti assegnati. Le pagelle di Udinese-Parma <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA