- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Runjaic
Termina in questi istanti la sfida di campionato tra Parma ed Udinese con la squadra bianconera che conquista la prima posizione in classifica. Una partenza storica, visto che mai i bianconeri dopo quattro giornate erano stati così in alto e in solitaria. Passiamo alle dichiarazioni di Kosta Runjaic.
"Il nostro secondo tempo era davvero migliore del primo con più coraggio e movimenti oltre che possesso. Nel corso del primo tempo, però, non siamo stati male anche se abbiamo concesso i gol. Abbiamo creato diverse occasioni e sbagliate. A fine primo tempo abbiamo deciso di mettere più rischio, impegno e passione. Questo ha funzionato ed abbiamo portato a casa i tre punti".
"Noi siamo felici del momento. Sin dall'inizio della stagione siamo stati bravi a raccogliere più punti possibili. Nel secondo tempo c'è stato un gran rientro. Ora dobbiamo andare avanti e continuare a lavorare nei dettagli".
"Sì, all'inizio abbiamo provato un 3-4-3 e poi siamo passati al 3-5-2. Abbiamo concesso dei gol semplici, ma non è una questione di schema ma di coraggio e cosa si mette in campo".
"In questo momento sono contento per la vittoria dopo due mesi di duro lavoro. Io sono nel backstage e la cosa più importante per noi è il club ed il team. Tutte le partite dobbiamo migliorare e ci stiamo riuscendo. Abbiamo segnato tre gol e so che bisogna lavorare senza le emozioni, visto che le cose possono cambiare molto velocemente".
"Non solo Ekkelenkamp, ma anche Kabasele è stato decisivo. Ha giocato più palloni lui da quando è entrato che tutti e tre i difensori messi insieme. Thauvin ha fatto una partita incredibile ed entusiasmante sin dal primo tempo. Oggi tutti i cambi hanno fatto davvero bene, nota di merito per Davis".
Cambiando rapidamente discorso, ecco le pagelle dell'incontro. I voti di Parma-Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA