Appena terminata la sfida di campionato tra il Parma e l'Udinese. Una partita che vede i bianconeri giocare l'ennesima grande sfida ed ora la classifica inizia a sorridere in maniera abbastanza evidente. Passiamo al top ed al flop del match.
udinese
Udinese 1-0 Parma | Il top ed il flop dell’incontro: troppe le certezze
IL TOP
—Florian Thauvin in soli otto giorni ha fatto capire che in quel di Udine comanda lui e soprattutto ha deciso una sfida fondamentale per una squadra che ha voglia di conquistare l'Europa e sognare ciò che è sempre sembrato impossibile. Non solo il francese, perché anche il suo connazionale Oumar Solet salva il risultato con un intervento clamoroso su Almqvist e si mette in mostra per l'ennesima prestazione al di sopra del livello medio dei difensori del nostro campionato: muro clamoroso.
IL FLOP
—Per la prima volta in questa stagione diviene decisamente complesso trovare un peggiore in campo. C'è qualcuno che non ha messo a referto la sua migliore prestazione con la maglia bianconera, ma parlare di uno nettamente al di sotto della media non sarebbe corretto. Bisogna soltanto supportare una squadra che sta portando avanti un vero e proprio sogno contro le big del nostro calcio. Ecco tutti i voti assegnati. Le pagelle di Udinese-Parma <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA