udinese

Parma-Udinese: possibilità porte chiuse, ultima parola sabato

Come previsto l’ultima parola spettava al Gos, che alle 13 si è espresso su Parma-Udinese: in mattinata alla Questura di Parma c’è stato un incontro per un primo summit e pare sia stata scongiurata l’ipotesi di cancellazione...

Monica Valendino

Come previsto l'ultima parola spettava al Gos, che alle 13 si è espresso su Parma-Udinese: in mattinata alla Questura di Parma c'è stato un incontro per un primo summit e pare sia stata scongiurata l'ipotesi di cancellazione del match. Il verbale della seduta è stato secretato ma indiscrezioni confermerebbero comunque la volontà di arrivare nelle prossime ore ad un accordo con gli steward e, in seconda ipotesi, la disputa della gara a porte chiuse. Nessun problema invece sul fronte dell'energia elettrica nel caso di distacco del servizio da parte del fornitore (Iren). Su questo fronte è già stata richiesta una proroga ma se non arrivasse lo stadio Tardini è comunque in grado di sopperire alle esigenze della struttura con un gruppo di continuità in grado di fornire energia elettrica per l'intera durata dell'incontro.

Comunque sia l'ultima parola arriverà solo sabato, quando l'Udinese sarà già a Parma. Allora, come confermato da Parma, il Gruppo Operativo Sicurezza vaglierà in odo definitivo se esisteranno le condizioni tecnico-organizzative necessarie per il regolare svolgimento della gara.

Ad oggi la Lega, invece, non si è ancora espressa sulla lettera che il Parma avrebbe inviato mercoledì sera chiedendo l'annullamento della gara.

"©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso