01:59 min

udinese

News Udinese – Le parole d’addio di Fernando Forestieri: “Grazie…”

Redazione

L'ex giocatore bianconero ha rescisso il contratto ed ora sta cercando una nuova sistemazione. Andiamo a vedere le sue ultime dichiarazioni

Solo due giorni fa è arrivata l'ufficialità. L'oramai ex giocatore bianconero, Fernando Forestieri ha rescisso il suo contratto con il team bianconero. Stiamo parlando di una scelta fatta in maniera da poter trovare più spazio nei giorni a seguire. Potrebbe non essere facile rilanciarsi, ma viste le sue prestazioni durante questa stagione, sorge il dubbio che sicuramente si meriti una chance in più. La società ha lasciato partire il giocatore verso nuove mete, rinunciando ad un esborso economico da parte di altri club. Sicuramente una scelta fatta anche per favorire il percorso della seconda punta. Ora andiamo a vedere le sue parole al club bianconero. Un addio o un arrivederci? Lo scopriremo solo con il tempo.

[an error occurred while processing this directive]

Le parole

Il giocatore ha messo la parola fine al suo rapporto con la società friulana tramite un post Instagram. Andiamo a vedere le sue affermazioni:

"Dovrò sempre dire grazie alla famiglia Pozzo, a tutti i miei compagni, allo staff tecnico e medico, ai giardinieri, alle chi si occupava delle pulizie, ai ragazzi del marketing, ai cuochi ed ai camerieri, a tutti quelli che si prendono cura della Dacia Arena e soprattutto a tutti i tifosi dell'Udinese. Grazie, ma veramente grazie per avermi reso la vita semplice sia dentro che fuori dal campo in questo periodo. Sempre sarò in debito. Buona fortuna per il resto del campionato."

Queste le affermazioni di un giocatore che non dimenticherà mai la società e la città di Udine. Vediamo quale potrebbe essere la sua prossima destinazione.

Il futuro

Fernando Forestieri potrebbe rimanere in Italia. Il Lecce è molto interessato alle sue prestazioni e di conseguenza si potrebbe trovare un accordo che permetta al giocatore di trovare una squadra che li regali più spazio e tempo per le sue giocate. Intanto andiamo a vedere le novità sul mercato bianconero. Tutti i dettagli dell'ultimo minuto <<<