MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Ufficiale la rescissione di Forestieri / Il comunicato ufficiale

Forestieri e Samir

Il giocatore bianconero non riusciva più a trovare spazio e la società ha concesso all'attaccante di liberarsi a costo zero. Tutti i dettagli

Redazione

La società bianconerainizia a fare i primi conticon il calciomercato. Sono diversi i giocatori scontenti e che vorrebbero provare una nuova esperienza in altri club. Sono vogliosi di rivalsa e non vedono l'ora di poter avere una chance. Tra questi c'è anche l'argentino Fernando Forestieri. Il direttore dell'area tecnica assieme al resto della società ha concesso all'attaccante la rescissione consensuale del contratto. L'italo argentino a partire da oggi sarà libero di poter firmare con qualsiasi team. Andiamo a vedere il comunicato ufficiale del club, nel quale si definisce la fine del rapporto tra la seconda punta e il team friulano.

Il comunicato ufficiale

Ecco le parole del club riguardo la rescissione:

"Udinese Calcio comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Fernando Forestieri.

Fernando era arrivato per la sua prima esperienza in bianconero nel 2010 per poi ritornare in Friuli nell’estate 2020.

Nell’ultima stagione e mezza ha collezionato, tra campionato e Coppa Italia, 27 presente condite da tre gol.

Da parte di tutto il Club a Fernando va un sentito ringraziamento per l’attaccamento ai nostri colori, il carisma e la professionalità sempre dimostrati.

In bocca al lupo Nando!"

La squadra dopo gli ultimi due addii in pochissime ore, finalmente ha sfoltito un reparto che era troppo pieno di giocatori. Perdere un talento come l'italo argentino non è mai il massimo, anche perché quest'anno stava ben figurando. Andiamo a vedere le nuove gerarchie di squadra.

I titolari

Le risoluzioni contrattuali di Fernando Forestieri e dell'altra prima punta, il polacco Lukasz Teodorczykinfluiscono molto poco sull'undici iniziale della società bianconera. Dato che salvo clamorosi colpi di scena i due titolari resteranno Beto e Deulofeu e le seconde scelte dovrebbero rimanere (salvo clamorosi colpi di scena) Success e Pussetto. Con Nestorovski pronto a fare il jolly in ogni occasione. Nel frattempo ci si muove anche sul mercato in entrata. Le ultime <<<