MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Genoa / Parole del presidente nel prepartita: “Solo un obiettivo”

Gianluca Nani, Giampaolo Pozzo e Gino Pozzo

I bianconeri sono pronti per la sfida contro contro il Genoa di Shevchenko. Intano non perdere le parole nel prepartita del presidente

Redazione

Finalmente ci siamo, ecco la grande occasione per la formazione bianconera. Si scende in campo e si può cancellare la prestazione arrivata contro il Torino. Ad attendere la squadra friulana ci sarà il Genoa con Andrij Shevchenko in panchina. Il match si prospetta avvincente sotto tutti i punti di vista e difficilmente le squadre si tireranno indietro, troppi gli obiettivi in palio ed ora bisogna iniziare a soddisfare i tifosi. Oggi ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, perché sul campo si festeggeranno i 125 anni della società bianconera. Diverse le vecchie glorie in campo e sugli spalti. Intanto nel prepartita ha detto la sua il presidente bianconero.

L'intervista

Il patron Giampaolo Pozzo ha parlato ai microfoni di SKY. Andiamo a leggere le sue parole:

“125 anni? L'Udinese è la nostra passione, non solo mia personale, e per noi friulani è qualcosa di particolare. In Friuli ci sono due miti, due gruppi fondamentali: l’Udinese e gli alpini. Quindi viviamo di questo spirito. Poi c'è sempre passione per lo sport più bello del mondo e cerchiamo di fare solo del nostro meglio."

Ecco anche gli obiettivi sia nel lungo che nel breve termine. Inoltre ha detto anche la sua sul tecnico Luca Gotti.

Gli obiettivi

La strategia a medio e lungo termine del team bianconero. Tutto quello che bisogna sapere:

"L’Europa? Sì, ci ripenso, resta sempre uno dei nostri obiettivi anche se sappiamo che non è facile, ma l’abbiamo fatto e vogliamo rifarlo. Le nostre risorse restano quelle di una squadra provinciale e bisogna fare attenzione a non fare il passo più lungo della gamba, come in 125 anni di storia nessuna proprietà ha fatto e questo ha garantito la nostra longevità. Rinnovo la fiducia completa al mister e spero che possa essere proprio lui a portarci (di nuovo) in Europa, lo stimo e noi cerchiamo sempre di aiutare i nostri allenatori, spero che potremo fare bene insieme."

Non solo novità sul campo, ma anche sul mercato. Ecco l'ultimo colpo che prepara la società. Un regalo per i 125 anni <<<