Si avvicina sempre più il posticipo di Serie A valido per la 15esima giornata tra Monza e Udinese. Per i friulani non è stata una settimana semplice complici i vari infortuni e le assenze. Tutto ciò ostacola l'uscita dal momento di crisi che sta vivendo la squadra e tutto l'ambiente. A riportare la fiducia e la speranza è mister Runjaic il quale ha ribadito dei concetti chiave nella conferenza prepartita.
udinese
News Udinese – La situazione in vista della partita contro il Monza
In particolare l'allenatore tedesco non vuole sottovalutare la squadra avversaria: "Il Monza è una buona squadra, forse non ha avuto i risultati che si aspettava. Difende molto bene, ha grandi giocatori a disposizione, gente con grande corsa e hanno uno dei migliori giocatori sulle palle alte. Noi dobbiamo essere molto attenti, non si possono commettere ingenuità"
Nel finale il mister ha ribadito il dovere di portare a casa i tre punti nel tentativo di ritrovare la condizione psicofisica di inizio di campionato: "abbiamo una buona base, un mix di giocatori esperti e più giovani. Mi piace avere una squadra così. Tutti assieme potremo crescere. A mio avviso abbiamo perso, ma possiamo trarre aspetti positivi nelle ultime partite. E lunedì mi aspetto che portiamo a casa punti. Abbiamo una buona rosa". Cambiando tema, ecco le ultime di mercato: Arriva la cessione di un big<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA