udinese

Udinese | Party in Curva Nord: le parole di Bijol, Masina, Lovric e Padelli

Alcuni giocatori bianconeri sono stati intervistati dai microfoni di Udinese tv in occasione dell'iniziativa "Penso sempre a te"

Redazione

Padelli

Grande festa oggi per i tifosi friulani che hanno avuto l'occasione di incontrare i propri beniamini in occasione del party conclusivo dell'Udinese Summer Tour. A questa iniziativa hanno preso parte alcuni giocatori del gruppo squadra: Jaka Bijol, Sandi Lovric, Adam Masina e Daniele Padelli. Tutti e quattro, al termine dell'incontro, hanno rilasciato una breve intervista a Udinese Tv, media partner dell'evento. Ecco le loro dichiarazioni:

Sandi Lovric

Il centrocampista sloveno ha parlato della gara di sabato contro i granata e del fantastico supporto dei tifosi: "Vi aspettiamo numerosi sabato per la gara contro la Salernitana; sarà una partita difficile e sappiamo che dobbiamo dare il 100% dal primo minuto. Vogliamo vincere questo match che sarà il nostro esordio in casa in campionato”. Poi Lovric ha proseguito accennando alla sfida contro i rossoneri, gara del suo esordio in Serie A. “Peccato per il risultato, ma sono orgoglioso e felicissimo di aver fatto il mio debutto in Serie A in uno stadio bello e storico come San Siro. Ho provato tante sensazioni belle quando sono entrato in campo, ma purtroppo il risultato non è stato positivo." Di seguito le parole degli altri calciatori friulani <<<