udinese

News Udinese | Payero: “L’adattamento qui è stato facile. Club in crescita”

News Udinese | Payero: “L’adattamento qui è stato facile. Club in crescita” - immagine 1
Il centrocampista bianconero ha raccontato ai media argentini del suo passaggio in Friuli. Ecco le sue dichiarazioni A Fox Sports

Martin Payero è una delle sorprese più positive della campagna acquisti estiva dell'Udinese. Il centrocampista argentino ha parlato della sua avventura in Friuli ai microfoni di Fox Sports Argentina.

Le parole di Payero

—  

Payero ha raccontato ai media oltreoceano la sua avventura fin qui in bianconero: "Qui ci si allena molto forte, spesso facciamo doppia seduta. Nei giorni prima della partita si fa molto lavoro tattico. Mi ci sono abituato, l'adattamento fortunatamente è stato facile, per cui sono contento. L'Udinese è un club molto organizzato, la gente ti fa sentire a tuo agio, come a casa. Conoscevo già qualcuno della squadra come Nehuen Perez ed il Tucu Pereyra, per questo adattarmi è stato ancora più facile, mi son trovato bene sin da subito. Con Nehuen ed il Tucu gestiamo la musica nello spogliatoio.L'Udinese è un club in crescita, che ha degli obiettivi chiari. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.