udinese

News Udinese | Ag. Perez: “E’ lusingato dall’interesse del Napoli”

Perez
L'agente del difensore argentino ha parlato dell'interesse concreto dei partenopei per il suo assistito. La palla passa ai friulani

Federico Raspanti, agente di Nehuen Perez, ha fatto il punto sull'interesse del Napoli, ai microfoni di Radio CRC. "Napoli? Non ci sono ancora certezze ma la verità è che c'è un interesse concreto, ma si attendono sviluppi. C'è stato un interessamento per il ragazzo anche da parte di altri club italiani come Fiorentina e Milan, ma non c'è alcuna certezza, si attende di capire il futuro del ragazzo. L'interesse del Napoli è reale e concreto, ma non posso sbilanciarmi sulla trattativa."

L'agente ha poi ribadito: "Nehuen è uscito dalle giovanili dell'Argentina e conoscete il legame che c'è tra Napoli e Argentina per cui c'è tutta la volontà del giocatore di vestire la maglia azzurra. Mi piace sottolineare però che il ragazzo sta lavorando in attesa di sviluppi graditi. Ma Argentina e Maradona sarebbero una combo ideale. Nehuen è affascinato e onorato dall'idea di poter ripetere le imprese di Maradona a Napoli."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.