udinese

Udinese-Torino | Pesanti contestazioni a Cioffi: la Curva abbandona il Friuli

Riccardo Focolari Redattore 
Dopo le polemiche sulle dichiarazioni post Lazio, la Curva Nord ha definitivamente abbandonato il tecnico bianconero. Rapporto compromesso

Sembra scaduto il tempo di Cioffi sulla panchina dell'Udinese. Nonostante il colpaccio all'Olimpico di lunedì scorso, oggi altri passi indietro notevoli per la squadra friulana, apparsa immobile e sfiduciata. Dopo le polemiche in settimana sulle dichiarazioni rilasciate post Lazio, oggi il vaso è straboccato.

[an error occurred while processing this directive]

La Curva Nord, che ha cominciato a contestare la pessima prestazione della squadra già dopo il centro di Duvàn Zapata, ha deciso all'83' di abbandonare il settore a loro dedicato, lasciando un vuoto considerevole nel Friuli. Un segnale forte, dopo lo striscione appeso nella giornata di giovedì che chiedeva al tecnico di rispettare la pressione dei tifosi. Nell'occhio del ciclone ci sarebbero pure i cambi e l'ennesima esclusione di Samardzic che ora diventa un caso.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.