udinese

Pescara e Udinese giocheranno con il pallone “estivo”

TURIN, ITALY - MARCH 10:  Medhi Benatia (L) of Juventus FC is challenged by Lucas Ocampos of AC Milan during the Serie A match between Juventus FC and AC Milan at Juventus Stadium on March 10, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Da ieri, infatti, è stato re-introdotto il Nike Ordem 4, che verrà utilizzato da tutte le squadre fino al termine della stagione

Redazione

A partire dalla sfida di ieri sera tra Juventus e Milan, anticipo della nona giornata di ritorno, è stato re-introdotto il Nike Ordem 4, Lega Serie A Official Ball, nella versione di colore prevalentemente bianco, che verrà utilizzato in tutte le gare che si disputeranno sino al termine della stagione. Dunque, domani anche Pescara e Udinese giocheranno con il pallone "estivo". Si è concluso, infatti, il periodo di utilizzo del Nike Ordem 4 Hi-Vis, caratterizzato dal fondo cromatico giallo, cominciato con la nona giornata di andata e protagonista di ben 539 gol. Miglior realizzatore nel periodo invernale l'attuale capocannoniere, Andrea Belotti, a segno con il pallone giallo 17 volte.

Potresti esserti perso